Chi Sono

Sono nato a San Bonitacio in provincia di Verona nel 1984.

Mi sono laureato presso l’Università degli Studi di Parma nel 2012 con votazione 108/110 con tesi in Ortopedia e Traumatologia.

Ho conseguito l’abilitazione alla professione medica e iscrizione all’ordine dei medici di Verona ( OMCEOVR 8360 ) nel 2012.

Dopo l’abilitazione ho frequentato il reparto di Ortopedia dell’ospedale Sacro Cure di Negrar guidato dal Professor Claudio Zorzi.

Mi sono specializzato in Ortopedia e Traumatologia con lode nel 2018 presso l’Università degli Studi dI Parma con uno studio di tesi sulla chirurgia protesica di spalla.

Durante gli anni della scuola di specialità ho acquisito competenze nella chirurgia traumatologica, protesica e artroscopica. Sono stato componente dello staff medico della Clinica Mobile impegnato nel Motomondiale e ho preso parte a missioni umanitarie in Sierra Leone con l’assocIazione SOS Ortopedia.

Dal 2018 affianco il dott. Enrico Rasia Dani, lavoro ed eseguo attività chirurgica con il gruppo di professionisti Ortho Sport Team.

Sono in continuo aggiornamento con corsi teorici e pratici su cadavere con particolare interesse alla chirurgia di spalla, ginocchio ed anca.

Sono iscritto a diverse società scientifiche quali S.I.O.T. e SICSEG.